I prodotti del Gruppo Azzoni? Al 100% Made in Italy 

Made in Italy: il Gruppo Azzoni è leader indiscusso nel sezionamento carni suine

Dal 1980, come Gruppo Azzoni cerchiamo instancabilmente di rendere riconoscibile l’indiscussa qualità dei nostri prodotti. Il Sistema che adottiamo, perfezionato e adattato nel tempo alle nostre esigenze, ci permette di distinguerci sul mercato come leader nel sezionamento carni suine.

Come riportato anche sulle etichette che li accompagnano, i nostri prodotti sono al 100% italiani, poiché la filiera Made in Italy di cui facciamo parte sceglie solo capi nati, allevati e lavorati nel Bel Paese con l’obiettivo di raggiungere livelli qualitativi estremamente elevati e apprezzati anche da clienti importanti. 

I rigidi standard che rispettiamo e che ci consentono ogni giorno di mettere sul mercato prodotti di qualità, gustosi e capaci di soddisfare anche i palati più esigenti, ci hanno permesso di ottenere riconoscimenti di un certo spessore. Rientriamo, infatti, nelle filiere per la produzione di salumi a marchio DOP (denominazione di origine protetta), IGP (indicazione geografica protetta) e Prodotti Agroalimentari Tradizionali con riconoscimento comunale.

Solo la migliore materia prima per il Gruppo Azzoni e i suoi prodotti

Per il nostro Salumificio interno selezioniamo ogni giorno solo la migliore materia prima. È il nostro punto di partenza per più di 30 prodotti differenti che prepariamo recuperando antiche ricette tradizionali e segrete di stagionati ed insaccati freschi come la pancetta al pepe nero, la pancetta steccata, la salamella, il pesto per risotto, il cotechino e molti altri ancora.

Le nostre origini e il rapporto che da sempre ci lega alla terra, all’agricoltura e all’allevamento ci portano spontaneamente a prestare grande cura alla preparazione dei nostri insaccati e a rispettare quasi religiosamente tradizioni e ricette del passato che custodiamo come tesori preziosi.

È proprio ciò che abbiamo dentro a renderci unici.

Ti può interessare anche